Sei un responsabile di struttura?

Sei il responsabile di una struttura alberghiera, sanitaria, accademica, militare o carceraria? Vorresti una fornitura GRATUITA di eleganti Nuovi Testamenti?

CLICCA QUI

Fai una donazione

Gli obiettivi della redazione


Il compito della redazione è quello raccogliere materiale edificante legato alle attività dell'Associazione (distribuzioni, eventi, esperienze personali ecc.), con cui vengono redatti il giornalino e le pubblicazioni sui canali multimediali e c.d Social. Oltre alla raccolta delle testimonianze e delle fotografie dai campi, la redazione si occupa di mantenere l'archivio storico di queste pubblicazioni mettendole a disposizione di tutti i membri nella Intranet documentale di questo portale. Un altro obiettivo importante è quello di edificare e incoraggiare tutti i campi sparsi sul territorio italiano, dando notizie delle attività che altri gedeoni stanno mandando avanti nella nazione.

La squadra della redazione

La nostra redazione comprende un coordinatore, un redattore, un revisore testi ed un grafico i quali sono coadiuvati dallo staff informatico. Oltre a mettere insieme gli articoli che compongono il giornalino e le pagine dei social,  si occupano di presentarli con una grafica curata e gradevole.

 

Come inviare testimonianze e fotografie

Tutti i membri possono partecipare, inviando alla redazione, testi e fotografie digitali che illustrino le attività svolte nei propri campi. Affinché siano usufruibili le fotografie devono essere digitali, luminose e soprattutto non devono essere ritoccate con nessun software o programma. Vanno accompagnate da qualche riga che descriva correttamente l'evento dando le giuste informazioni necessarie: Campo, data, struttura obiettivo, numero di Nuovi Testamenti distribuiti. Lo staff si riserva il diritto di verificare e vagliare se l'articolo proposto sia idoneo o meno alla pubblicazione. 

 

Disclaimer

Inviando il materiale fotografico o scritto l'utente rinuncia ai propri diritti e riserve d'autore e intellettuali. La The Gideons International Italia diventa autore del contenuto e deve essere autorizzata ai diritti esclusivi, sia alla manipolazione, riproduzione che pubblicazione, attribuendo al materiale la propria immagine e logo.

Pertanto l'unico modo per inviare il materiale è quello di usare il presente form, attraverso il quale l'associazione diventa a tutti gli effetti proprietaria del materiale inviato.

 

Invio del materiale alla redazione

 

L'utente che sottoponga materiale tramite questo form accetta il trasferimento della proprietà intellettuale alla Missione Italiana della The Gideons International. Il materiale sottoposto sarà dunque oggetto di tutela legale come se fosse di esclusiva proprietà intellettuale dell'opera.

 

In seguito all'invio del materiale tramite il presente form, tutti i diritti sono riservati. E’ vietata la pubblicazione, la riproduzione, la trascrizione, l'esecuzione, la rappresentazione o recitazione in pubblico, la comunicazione al pubblico, ovvero diffusione tramite mezzi di diffusione a distanza di tutti i contenuti prodotti da The Gideons International – Italia.

      

Leggi il Blog

Clicca sull'immagine per aprire il BLOG dei Gedeoni!

Log-in

Sei un membro iscritto?

Per gli utenti iscritti prima di dicembre 2016: Per accedere alla Intranet usa le tue credenziali nome.cognome e numero di tessera.

Per utenti iscritti dopo dicembre 2016: Per accedere alla Intranet usa le credenziali temporanee che ti sono state inviate via email al momento della creazione dell'utenza sui nostri sistemi.

Entrambe le procedure sopra elencate porteranno ad un cambio password obbligatorio per proseguire nella Intranet del portale.

Clicca sul logo per andare sulla portale ufficiale dell'associazione internazionale The Gideons International - Outreach program. 

Siamo alla ricerca di collaboratori per lo staff, in particolare autori di video contenuti, sviluppatori PHP e sviluppatori per piattaforme mobile Android e IOS.

Mettiamo a disposizione le statistiche sulle distribuzioni di Nuovi Testamenti nel mondo e in Italia.

Vai all'inizio della pagina