Sei un responsabile di struttura?

Sei il responsabile di una struttura alberghiera, sanitaria, accademica, militare o carceraria? Vorresti una fornitura GRATUITA di eleganti Nuovi Testamenti?

CLICCA QUI

Fai una donazione

Possono accedere solo i membri iscritti

La registrazione al sito autonoma da parte degli utenti è disabilitata. Tutti i gedeoni e ausiliarie vengono profilati sul portale al momento dell'iscrizione all'associazione. Ricordiamo che l'iscrizione viene perfezionata quando il Responsabile Nazionale per le Iscrizioni (National Membership Coordinator) entra in possesso per primo del numero di tessera dell'iscritto.

Per gli utenti iscritti prima di dicembre 2016: Per accedere alla Intranet è necessario usare le credenziali nome.cognome e numero di tessera.

Per utenti iscritti dopo dicembre 2016: Per accedere alla Intranet è necessario usare le credenziali temporanee che sono state inviate via email al momento della creazione dell'utenza sui nostri sistemi.

Entrambe le procedure sopra elencate porteranno ad un cambio password obbligatorio per proseguire nella Intranet del portale.

Ricapitolando

  1. E' necessario compilare e spedire il modulo per l'iscrizione (comunemente chiamata application).
  2. L'application viene inviata alla sede americana di Nashville.
  3. Nashville invia al Responsabile delle Iscrizioni nazionale il numero di tessera del nuovo membro.
  4. L'utente viene profilato su questo portale.
  5. Il gedeone o l'ausiliaria può accedere per la prima volta e fare il cambio password.

Il Service Account

Qualora l'accesso al sito fosse impossibile inviare una mail usando il seguente form di richiesta supporto.


  

Per attivare il formulario è necessario confermare di essere membro dell'associazione. In seguito si abiliteranno tutti gli altri campi necessari per l'invio della richiesta di supporto.

Ricordiamo che per accedere la prima volta al sito se si è certi di avere un iscrizione regolare è necessario accedere al portale usando le credenziali cosi composte:

Nome utente: nome.cognome
Password: numero di tessera

Prima di fare una richiesta di supporto verso lo staff è importante rivolgersi al proprio trainer per opportune verifiche. In questo modo lo Staff potrà essere più efficace e veloce nell'evasione di tutte le richieste che riceve.

Se invece sai per certo di poter procedere, conferma di essere iscritto e procedi all'invio del formulario.

      
SA_TT-Xh5OHUWfYBRt7L27
.

Leggi il Blog

Clicca sull'immagine per aprire il BLOG dei Gedeoni!

Log-in

Vai all'inizio della pagina